La legalità del male. L’offensiva mussoliniana contro gli ebrei nella prospettiva storico-giuridica (1938-1945)

Ti piacerebbe acquistare il testo “La legalità del male. L’offensiva mussoliniana contro gli ebrei nella prospettiva storico-giuridica (1938-1945)” di 628 pagine, scritto da Saverio Gentile, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Saverio Gentile.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 25 Luglio 2013 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 883489958X o EAN 9788834899588.

Prenotare il libro di Saverio Gentile online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 628 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Saverio Gentile, edito da Giappichelli dal 25 Luglio 2013, parla di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di La legalità del male. L’offensiva mussoliniana contro gli ebrei nella prospettiva storico-giuridica (1938-1945), ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> La legalità del male. L'offensiva mussoliniana contro gli ebrei nella prospettiva storico-giuridica (1938-1945): OFFERTE MIGLIORI >