La libertà degli antichi,paragonata a quella dei moderni. Con il saggio «Profilo del liberalismo» di Pier Paolo Portinaro

Cerchi dove comprare il libro “La libertà degli antichi,paragonata a quella dei moderni. Con il saggio «Profilo del liberalismo» di Pier Paolo Portinaro” di 226 pagine, scritto da Benjamin Constant, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Benjamin Constant.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 05 Luglio 2005 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806173979 o EAN 9788806173975.

Acquistare il libro di Benjamin Constant online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 226 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Benjamin Constant, edito da Einaudi dal 05 Luglio 2005, narra di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una copia usata di La libertà degli antichi,paragonata a quella dei moderni. Con il saggio «Profilo del liberalismo» di Pier Paolo Portinaro, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> La libertà degli antichi,paragonata a quella dei moderni. Con il saggio «Profilo del liberalismo» di Pier Paolo Portinaro: OFFERTE MIGLIORI >