La «particella di Dio» e l’origine della massa

Cerchi dove acquistare il libro “La «particella di Dio» e l’origine della massa” di 104 pagine, scritto da Paolo Castorina, edito da Editori Riuniti Univ. Press in sconto?

Editori Riuniti Univ. Press ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Paolo Castorina.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2011 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8864732144 o EAN 9788864732145.

Acquistare il libro di Paolo Castorina online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fisica, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 104 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Paolo Castorina, edito da Editori Riuniti Univ. Press dal 01 Gennaio 2011, narra di fisica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una riproduzione usata di La «particella di Dio» e l’origine della massa, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> La «particella di Dio» e l'origine della massa: OFFERTE MIGLIORI >