La sociologia in azione. Come leggere i fenomeni sociali

Cerchi dove acquistare il libro “La sociologia in azione. Come leggere i fenomeni sociali” di 264 pagine, scritto da David S. Hachen, edito da Carocci in offerta?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di David S. Hachen.

Quest’opera è stato scritto in data 04 Luglio 2003 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8843026488 o EAN 9788843026487.

Acquistare il libro di David S. Hachen online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 264 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di David S. Hachen, edito da Carocci dal 04 Luglio 2003, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di La sociologia in azione. Come leggere i fenomeni sociali, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> La sociologia in azione. Come leggere i fenomeni sociali: OFFERTE MIGLIORI >