La vita quotidiana come rappresentazione

Vuoi comprare il libro “La vita quotidiana come rappresentazione” di 324 pagine, scritto da Erving Goffman, edito da Il Mulino in sconto?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Erving Goffman.

Quest’opera fu scritto in data 28 Marzo 1997 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815059628 o EAN 9788815059628.

Acquistare il libro di Erving Goffman online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 324 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Erving Goffman, edito da Il Mulino dal 28 Marzo 1997, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se ordini online una riproduzione usata di La vita quotidiana come rappresentazione, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> La vita quotidiana come rappresentazione: OFFERTE MIGLIORI >