L’avvocato di me stesso. Il libro per conoscere i nostri diritti e doveri. Con formulari di lettere,contratti e scritture private

Non sai dove ordinare il libro “L’avvocato di me stesso. Il libro per conoscere i nostri diritti e doveri. Con formulari di lettere,contratti e scritture private” di 704 pagine, scritto da Lorenzo Cantone, edito da Giunti Demetra in sconto?

Giunti Demetra ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Lorenzo Cantone.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 07 Marzo 2007 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8844031256 o EAN 9788844031251.

Ordinare il libro di Lorenzo Cantone su Internet

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 704 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Lorenzo Cantone, edito da Giunti Demetra dal 07 Marzo 2007, parla di diritto ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di L’avvocato di me stesso. Il libro per conoscere i nostri diritti e doveri. Con formulari di lettere,contratti e scritture private, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> L'avvocato di me stesso. Il libro per conoscere i nostri diritti e doveri. Con formulari di lettere,contratti e scritture private: OFFERTE MIGLIORI >