Le imprese edili. Gestione,programmazione e controllo

Desideri acquistare il testo “Le imprese edili. Gestione,programmazione e controllo” di 296 pagine, scritto da Adriano Propersi, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Adriano Propersi.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 12 Ottobre 2012 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820407213 o EAN 9788820407216.

Ordinare il libro di Adriano Propersi su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento edilizia, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 296 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Adriano Propersi, edito da Franco Angeli dal 12 Ottobre 2012, parla di edilizia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Le imprese edili. Gestione,programmazione e controllo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Le imprese edili. Gestione,programmazione e controllo: OFFERTE MIGLIORI >