Le ragioni della virtù. Il carattere etico-religioso nella letteratura e nella filosofia

Non sai dove ordinare il libro “Le ragioni della virtù. Il carattere etico-religioso nella letteratura e nella filosofia” di 276 pagine, scritto da Isabella Adinolfi, edito da Il Nuovo Melangolo in offerta?

Il Nuovo Melangolo ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Isabella Adinolfi.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2008 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8870187241 o EAN 9788870187243.

Ordinare il libro di Isabella Adinolfi online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 276 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Isabella Adinolfi, edito da Il Nuovo Melangolo dal 01 Gennaio 2008, racconta di filosofia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini online una copia usata di Le ragioni della virtù. Il carattere etico-religioso nella letteratura e nella filosofia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Le ragioni della virtù. Il carattere etico-religioso nella letteratura e nella filosofia: OFFERTE MIGLIORI >