L’educazione alla felicità

Ti piacerebbe comprare il libro “L’educazione alla felicità” di 63 pagine, scritto da Salvatore Natoli, edito da Aliberti in offerta?

Aliberti ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Salvatore Natoli.

Quest’opera fu pubblicato in data 15 Novembre 2012 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874249675 o EAN 9788874249671.

Prenotare il libro di Salvatore Natoli online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 63 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Salvatore Natoli, edito da Aliberti dal 15 Novembre 2012, narra di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di L’educazione alla felicità, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> L'educazione alla felicità: OFFERTE MIGLIORI >