Levar la mano su di sé. Discorso sulla libera morte

Vuoi acquistare il testo “Levar la mano su di sé. Discorso sulla libera morte” di 154 pagine, scritto da Jean Améry, edito da Bollati Boringhieri in sconto?

Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Jean Améry.

Questo libro risulta messo in commercio in data 04 Ottobre 2012 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8833922839 o EAN 9788833922836.

Ordinare il libro di Jean Améry online

Se trovi interessante la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 154 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Jean Améry, edito da Bollati Boringhieri dal 04 Ottobre 2012, racconta di filosofia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di Levar la mano su di sé. Discorso sulla libera morte, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Levar la mano su di sé. Discorso sulla libera morte: OFFERTE MIGLIORI >