L’evento in strada. Il progetto,la produzione,la gestione e il controllo come strategia di marketing

Vorresti acquistare il libro “L’evento in strada. Il progetto,la produzione,la gestione e il controllo come strategia di marketing” di 176 pagine, scritto da Giorgio Gilberti, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Giorgio Gilberti.

Questo libro fu scritto in data 04 Ottobre 2007 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8846452496 o EAN 9788846452498.

Acquistare il libro di Giorgio Gilberti su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scienze della comunicazione, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 176 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Giorgio Gilberti, edito da Franco Angeli dal 04 Ottobre 2007, racconta di scienze della comunicazione ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di L’evento in strada. Il progetto,la produzione,la gestione e il controllo come strategia di marketing, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> L'evento in strada. Il progetto,la produzione,la gestione e il controllo come strategia di marketing: OFFERTE MIGLIORI >