Macchine matematiche: dalla storia alla scuola

Perché non acquistare il testo “Macchine matematiche: dalla storia alla scuola” di 178 pagine, scritto da M. Grazia Bartolini Bussi, edito da Springer Verlag in sconto?

Springer Verlag ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di M. Grazia Bartolini Bussi.

Quest’opera fu messo in commercio in data 13 Settembre 2007 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8847004020 o EAN 9788847004023.

Ordinare il libro di M. Grazia Bartolini Bussi online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 178 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di M. Grazia Bartolini Bussi, edito da Springer Verlag dal 13 Settembre 2007, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di Macchine matematiche: dalla storia alla scuola, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Macchine matematiche: dalla storia alla scuola: OFFERTE MIGLIORI >