Manuale delle scritture contabili

Desideri ordinare il testo “Manuale delle scritture contabili” di 840 pagine, scritto da Salvatore Giordano, edito da Maggioli Editore in sconto?

Maggioli Editore ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Salvatore Giordano.

Quest’opera fu pubblicato in data 01 Gennaio 2015 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8891609641 o EAN 9788891609649.

Ordinare il libro di Salvatore Giordano su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fisco e contabilità, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 840 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Salvatore Giordano, edito da Maggioli Editore dal 01 Gennaio 2015, parla di fisco e contabilità ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Manuale delle scritture contabili, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Manuale delle scritture contabili: OFFERTE MIGLIORI >