Manuale di consulenza del lavoro

Perché non ordinare il testo “Manuale di consulenza del lavoro” di 1199 pagine, scritto da Franco Meroni, edito da Il Sole 24 Ore in offerta?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Franco Meroni.

Questo libro è stato scritto in data 17 Febbraio 2014 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8832484412 o EAN 9788832484410.

Prenotare il libro di Franco Meroni su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 1199 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Franco Meroni, edito da Il Sole 24 Ore dal 17 Febbraio 2014, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Manuale di consulenza del lavoro, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Manuale di consulenza del lavoro: OFFERTE MIGLIORI >