Manuale di sociologia dei consumi

Sai dove acquistare il testo “Manuale di sociologia dei consumi” di 322 pagine, scritto da Vanni Codeluppi, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Vanni Codeluppi.

Questo libro risulta pubblicato in data 29 Settembre 2005 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8843035525 o EAN 9788843035526.

Prenotare il libro di Vanni Codeluppi su Internet

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 322 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Vanni Codeluppi, edito da Carocci dal 29 Settembre 2005, parla di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una copia usata di Manuale di sociologia dei consumi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Manuale di sociologia dei consumi: OFFERTE MIGLIORI >