Manuale di sociologia dello sport e dell’attività fisica

Ti piacerebbe comprare il testo “Manuale di sociologia dello sport e dell’attività fisica” di 288 pagine, scritto da Stefano Martelli, edito da Franco Angeli in offerta?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Stefano Martelli.

Quest’opera risulta pubblicato in data 31 Dicembre 2015 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8820449943 o EAN 9788820449940.

Acquistare il libro di Stefano Martelli su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 288 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Stefano Martelli, edito da Franco Angeli dal 31 Dicembre 2015, tratta di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una copia usata di Manuale di sociologia dello sport e dell’attività fisica, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Manuale di sociologia dello sport e dell'attività fisica: OFFERTE MIGLIORI >