Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite Iva

Perché non ordinare il testo “Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite Iva” di 224 pagine, scritto da Laura Pesce, edito da Mind Edizioni in sconto?

Mind Edizioni ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Laura Pesce.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 01 Giugno 2012 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8896785219 o EAN 9788896785218.

Acquistare il libro di Laura Pesce online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 224 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Laura Pesce, edito da Mind Edizioni dal 01 Giugno 2012, racconta di diritto ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite Iva, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite Iva: OFFERTE MIGLIORI >