Mappe per la mente. Guida alla neurobiologia interpersonale

Sai dove comprare il libro “Mappe per la mente. Guida alla neurobiologia interpersonale” di 419 pagine, scritto da Daniel J. Siegel, edito da Cortina Raffaello in sconto?

Cortina Raffaello ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Daniel J. Siegel.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 07 Maggio 2014 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8860306736 o EAN 9788860306739.

Comprare il libro di Daniel J. Siegel su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 419 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Daniel J. Siegel, edito da Cortina Raffaello dal 07 Maggio 2014, tratta di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di Mappe per la mente. Guida alla neurobiologia interpersonale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Mappe per la mente. Guida alla neurobiologia interpersonale: OFFERTE MIGLIORI >