Marketing del vino. Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Ti piacerebbe acquistare il testo “Marketing del vino. Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico” di 264 pagine, scritto da Slawka G. Scarso, edito da Edizioni LSWR in sconto?

Edizioni LSWR ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Slawka G. Scarso.

Questo libro fu messo in commercio in data 20 Maggio 2014 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8868950014 o EAN 9788868950019.

Acquistare il libro di Slawka G. Scarso su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 264 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Slawka G. Scarso, edito da Edizioni LSWR dal 20 Maggio 2014, parla di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Marketing del vino. Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Marketing del vino. Dalle etichette ai social network,la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico: OFFERTE MIGLIORI >