Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Perché non comprare il testo “Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno” di 278 pagine, scritto da Bernard Cova, edito da Il Sole 24 Ore in offerta?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Bernard Cova.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 24 Novembre 2008 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8883639812 o EAN 9788883639814.

Ordinare il libro di Bernard Cova online

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 278 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Bernard Cova, edito da Il Sole 24 Ore dal 24 Novembre 2008, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno: OFFERTE MIGLIORI >