Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal,societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Vuoi ordinare il libro “Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal,societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno” di 284 pagine, scritto da Bernard Cova, edito da Il Sole 24 Ore in offerta?

Il Sole 24 Ore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Bernard Cova.

Questo libro risulta pubblicato in data 30 Novembre 2011 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8863452350 o EAN 9788863452358.

Acquistare il libro di Bernard Cova online

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 284 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Bernard Cova, edito da Il Sole 24 Ore dal 30 Novembre 2011, tratta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci online una riproduzione usata di Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal,societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Marketing non-convenzionale. Viral,guerrilla,tribal,societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno: OFFERTE MIGLIORI >