Napoli

Ti piacerebbe acquistare il testo “Napoli” di 352 pagine, scritto da Luciano Pedicini, edito da Electa Napoli in offerta?

Electa Napoli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Luciano Pedicini.

Quest’opera è stato scritto in data 10 Dicembre 2002 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8851000832 o EAN 9788851000837.

Ordinare il libro di Luciano Pedicini online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento beni culturali, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 352 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Luciano Pedicini, edito da Electa Napoli dal 10 Dicembre 2002, narra di beni culturali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Napoli, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Napoli: OFFERTE MIGLIORI >