Necessità dell’estetica e potenza dell’arte

Vorresti ordinare il testo “Necessità dell’estetica e potenza dell’arte” di 200 pagine, scritto da Maurizio Guerri, edito da Mimesis in offerta?

Mimesis ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Maurizio Guerri.

Questo libro fu pubblicato in data 30 Settembre 2012 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8857509737 o EAN 9788857509730.

Prenotare il libro di Maurizio Guerri online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 200 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Maurizio Guerri, edito da Mimesis dal 30 Settembre 2012, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Necessità dell’estetica e potenza dell’arte, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Necessità dell'estetica e potenza dell'arte: OFFERTE MIGLIORI >