Origine della cultura e fine della storia. Dialoghi con Pierpaolo Antonello e João Cezar de Castro Rocha

Non sai dove ordinare il testo “Origine della cultura e fine della storia. Dialoghi con Pierpaolo Antonello e João Cezar de Castro Rocha” di 232 pagine, scritto da René Girard, edito da Cortina Raffaello in sconto?

Cortina Raffaello ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di René Girard.

Questo libro risulta messo in commercio in data 01 Aprile 2003 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 887078827X o EAN 9788870788273.

Acquistare il libro di René Girard su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 232 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di René Girard, edito da Cortina Raffaello dal 01 Aprile 2003, narra di sociologia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una copia usata di Origine della cultura e fine della storia. Dialoghi con Pierpaolo Antonello e João Cezar de Castro Rocha, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Origine della cultura e fine della storia. Dialoghi con Pierpaolo Antonello e João Cezar de Castro Rocha: OFFERTE MIGLIORI >