Out of office. Storie di manager che si sono reinventati il futuro

Cerchi dove comprare il libro “Out of office. Storie di manager che si sono reinventati il futuro” di 208 pagine, scritto da Massimo Del Monte, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Massimo Del Monte.

Quest’opera risulta scritto in data 07 Maggio 2013 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8820435985 o EAN 9788820435981.

Comprare il libro di Massimo Del Monte online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 208 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Massimo Del Monte, edito da Franco Angeli dal 07 Maggio 2013, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Out of office. Storie di manager che si sono reinventati il futuro, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Out of office. Storie di manager che si sono reinventati il futuro: OFFERTE MIGLIORI >