Personal Branding. L’arte di promuovere e vendere se stessi online

Sai dove ordinare il testo “Personal Branding. L’arte di promuovere e vendere se stessi online” di 320 pagine, scritto da Luigi Centenaro, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Luigi Centenaro.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 01 Marzo 2010 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8820343738 o EAN 9788820343736.

Prenotare il libro di Luigi Centenaro su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 320 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Luigi Centenaro, edito da Hoepli dal 01 Marzo 2010, parla di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una copia usata di Personal Branding. L’arte di promuovere e vendere se stessi online, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Personal Branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online: OFFERTE MIGLIORI >