Politico. Testo greco a fronte

Ti piacerebbe comprare il testo “Politico. Testo greco a fronte” di 282 pagine, scritto da Platone, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Platone.

Questo libro è stato rilasciato in data 03 Ottobre 2001 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8845291235 o EAN 9788845291234.

Acquistare il libro di Platone su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento filosofia, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 282 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Platone, edito da Bompiani dal 03 Ottobre 2001, tratta di filosofia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una copia usata di Politico. Testo greco a fronte, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Politico. Testo greco a fronte: OFFERTE MIGLIORI >