Psicopatologia e sordità

Desideri comprare il testo “Psicopatologia e sordità” di 176 pagine, scritto da Istituto di ortofonologia, edito da Magi Edizioni in offerta?

Magi Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Istituto di ortofonologia.

Quest’opera risulta pubblicato in data 30 Aprile 1996 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 888680105X o EAN 9788886801058.

Ordinare il libro di Istituto di ortofonologia online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 176 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Istituto di ortofonologia, edito da Magi Edizioni dal 30 Aprile 1996, narra di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Psicopatologia e sordità, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Psicopatologia e sordità: OFFERTE MIGLIORI >