Quando queste cose cominceranno. Conversazioni con Michel Treguer

Sai dove comprare il testo “Quando queste cose cominceranno. Conversazioni con Michel Treguer” di 180 pagine, scritto da René Girard, edito da Bulzoni in offerta?

Bulzoni ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di René Girard.

Questo libro è stato scritto in data 01 Maggio 2005 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 887870024X o EAN 9788878700246.

Acquistare il libro di René Girard su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 180 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di René Girard, edito da Bulzoni dal 01 Maggio 2005, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Quando queste cose cominceranno. Conversazioni con Michel Treguer, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli rovinati.

> Quando queste cose cominceranno. Conversazioni con Michel Treguer: OFFERTE MIGLIORI >