Rapporto sulla popolazione. L’Italia a 150 anni dall’unità

Desideri comprare il testo “Rapporto sulla popolazione. L’Italia a 150 anni dall’unità” di 156 pagine, scritto da Associazione italiana per gli studi di popolazione, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Associazione italiana per gli studi di popolazione.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 10 Marzo 2011 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815149244 o EAN 9788815149244.

Prenotare il libro di Associazione italiana per gli studi di popolazione online

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 156 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Associazione italiana per gli studi di popolazione, edito da Il Mulino dal 10 Marzo 2011, racconta di sociologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di Rapporto sulla popolazione. L’Italia a 150 anni dall’unità, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Rapporto sulla popolazione. L'Italia a 150 anni dall'unità: OFFERTE MIGLIORI >