Right in the middle: emiplegia. Nuovi progressi nel trattamento

Sai dove comprare il testo “Right in the middle: emiplegia. Nuovi progressi nel trattamento” di 296 pagine, scritto da Patricia M. Davies, edito da Springer Verlag in offerta?

Springer Verlag ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Patricia M. Davies.

Quest’opera è stato rilasciato in data 2000 Giugno e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8847000998 o EAN 9788847000995.

Prenotare il libro di Patricia M. Davies online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento matematica, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 296 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Patricia M. Davies, edito da Springer Verlag dal 2000 Giugno, narra di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Right in the middle: emiplegia. Nuovi progressi nel trattamento, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Right in the middle: emiplegia. Nuovi progressi nel trattamento: OFFERTE MIGLIORI >