Ripensare il costruito. Il progetto di recupero e rifunzionalizzazione degli edifici

Ti piacerebbe ordinare il libro “Ripensare il costruito. Il progetto di recupero e rifunzionalizzazione degli edifici” di 496 pagine, scritto da Manuela Grecchi, edito da Maggioli Editore in offerta?

Maggioli Editore ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Manuela Grecchi.

Quest’opera è stato pubblicato in data 01 Ottobre 2008 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838747253 o EAN 9788838747250.

Prenotare il libro di Manuela Grecchi online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 496 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Manuela Grecchi, edito da Maggioli Editore dal 01 Ottobre 2008, parla di architettura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una riproduzione usata di Ripensare il costruito. Il progetto di recupero e rifunzionalizzazione degli edifici, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Ripensare il costruito. Il progetto di recupero e rifunzionalizzazione degli edifici: OFFERTE MIGLIORI >