Riposizionarsi. Il marketing nell’era della competizione,del cambiamento e della crisi

Desideri acquistare il libro “Riposizionarsi. Il marketing nell’era della competizione,del cambiamento e della crisi” di 188 pagine, scritto da Jack Trout, edito da Etas in sconto?

Etas ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Jack Trout.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 09 Giugno 2010 e si può acquistare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845316092 o EAN 9788845316098.

Acquistare il libro di Jack Trout online

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 188 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Jack Trout, edito da Etas dal 09 Giugno 2010, parla di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Riposizionarsi. Il marketing nell’era della competizione,del cambiamento e della crisi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Riposizionarsi. Il marketing nell'era della competizione,del cambiamento e della crisi: OFFERTE MIGLIORI >