Robotica. Principi di base e casi applicativi

Sai dove comprare il testo “Robotica. Principi di base e casi applicativi” di 192 pagine, scritto da Alberto Rovetta, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Alberto Rovetta.

Questo libro fu pubblicato in data 01 Marzo 2005 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8820334305 o EAN 9788820334307.

Acquistare il libro di Alberto Rovetta su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento tecnologia, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 192 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Alberto Rovetta, edito da Hoepli dal 01 Marzo 2005, narra di tecnologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Robotica. Principi di base e casi applicativi, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Robotica. Principi di base e casi applicativi: OFFERTE MIGLIORI >