Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0

Desideri ordinare il libro “Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0” di 240 pagine, scritto da Emiliano Carlucci, edito da Hoepli in sconto?

Hoepli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Emiliano Carlucci.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Aprile 2010 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8820344580 o EAN 9788820344580.

Comprare il libro di Emiliano Carlucci online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 240 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Emiliano Carlucci, edito da Hoepli dal 01 Aprile 2010, tratta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0: OFFERTE MIGLIORI >