Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita

Sai dove ordinare il testo “Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita” di 265 pagine, scritto da Marina Sozzi, edito da Chiarelettere in sconto?

Chiarelettere ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Marina Sozzi.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 30 Gennaio 2014 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8861902405 o EAN 9788861902404.

Ordinare il libro di Marina Sozzi online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Sono scritte circa 265 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Marina Sozzi, edito da Chiarelettere dal 30 Gennaio 2014, racconta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Sia fatta la mia volontà. Ripensare la morte per cambiare la vita: OFFERTE MIGLIORI >