Somatic experiencing. Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma

Cerchi dove comprare il testo “Somatic experiencing. Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma” di 338 pagine, scritto da Peter A. Levine, edito da Astrolabio Ubaldini in offerta?

Astrolabio Ubaldini ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Peter A. Levine.

Quest’opera fu scritto in data 03 Aprile 2014 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8834016645 o EAN 9788834016640.

Comprare il libro di Peter A. Levine su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 338 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Peter A. Levine, edito da Astrolabio Ubaldini dal 03 Aprile 2014, narra di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di Somatic experiencing. Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Somatic experiencing. Esperienze somatiche nella risoluzione del trauma: OFFERTE MIGLIORI >