Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale

Desideri acquistare il libro “Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale” di 171 pagine, scritto da Marc Perelman, edito da Medusa Edizioni in offerta?

Medusa Edizioni ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Marc Perelman.

Questo libro risulta scritto in data 20 Giugno 2012 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 887698254X o EAN 9788876982545.

Ordinare il libro di Marc Perelman su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sociologia, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 171 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Marc Perelman, edito da Medusa Edizioni dal 20 Giugno 2012, tratta di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una copia usata di Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Sport barbaro. Critica di un flagello mondiale: OFFERTE MIGLIORI >