Standard work. La base dell’efficienza lean

Vuoi comprare il testo “Standard work. La base dell’efficienza lean” di 178 pagine, scritto da M. Bianchi, edito da Guerini e Associati in sconto?

Guerini e Associati ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di M. Bianchi.

Questo libro fu pubblicato in data 30 Agosto 2012 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8862503970 o EAN 9788862503976.

Comprare il libro di M. Bianchi online

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 178 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di M. Bianchi, edito da Guerini e Associati dal 30 Agosto 2012, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Standard work. La base dell’efficienza lean, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Standard work. La base dell'efficienza lean: OFFERTE MIGLIORI >