Teoria della mente e autismo. Insegnare a comprendere gli stati psichici dell’altro

Sai dove comprare il testo “Teoria della mente e autismo. Insegnare a comprendere gli stati psichici dell’altro” di 234 pagine, scritto da Patricia Howlin, edito da Erickson in sconto?

Erickson ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Patricia Howlin.

Questo libro è stato messo in commercio in data 15 Settembre 1999 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8879462954 o EAN 9788879462952.

Acquistare il libro di Patricia Howlin su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento matematica, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 234 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Patricia Howlin, edito da Erickson dal 15 Settembre 1999, parla di matematica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Teoria della mente e autismo. Insegnare a comprendere gli stati psichici dell’altro, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Teoria della mente e autismo. Insegnare a comprendere gli stati psichici dell'altro: OFFERTE MIGLIORI >