Trent’anni che sconvolsero la fisica. la storia della teoria dei quanti

Ti piacerebbe acquistare il testo “Trent’anni che sconvolsero la fisica. la storia della teoria dei quanti” di 208 pagine, scritto da George Gamow, edito da Zanichelli in offerta?

Zanichelli ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di George Gamow.

Quest’opera risulta rilasciato in data 01 Gennaio 1966 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 880800824X o EAN 9788808008244.

Acquistare il libro di George Gamow online

Se trovi interessante la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento fisica, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 208 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di George Gamow, edito da Zanichelli dal 01 Gennaio 1966, parla di fisica ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una copia usata di Trent’anni che sconvolsero la fisica. la storia della teoria dei quanti, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Trent'anni che sconvolsero la fisica. la storia della teoria dei quanti: OFFERTE MIGLIORI >