Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Non sai dove acquistare il libro “Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano” di 324 pagine, scritto da Alexander Osterwalder, edito da Edizioni LSWR in sconto?

Edizioni LSWR ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Alexander Osterwalder.

Questo libro fu rilasciato in data 29 Maggio 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8868951401 o EAN 9788868951405.

Ordinare il libro di Alexander Osterwalder su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 324 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Alexander Osterwalder, edito da Edizioni LSWR dal 29 Maggio 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano: OFFERTE MIGLIORI >