Vita e morte delle grandi città. Saggio sulle metropoli americane

Desideri comprare il libro “Vita e morte delle grandi città. Saggio sulle metropoli americane” di 444 pagine, scritto da Jane Jacobs, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Jane Jacobs.

Questo libro è stato pubblicato in data 31 Marzo 2009 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 880619724X o EAN 9788806197247.

Acquistare il libro di Jane Jacobs online

Se hai già letto la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento sociologia, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 444 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Jane Jacobs, edito da Einaudi dal 31 Marzo 2009, parla di sociologia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Vita e morte delle grandi città. Saggio sulle metropoli americane, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Vita e morte delle grandi città. Saggio sulle metropoli americane: OFFERTE MIGLIORI >