World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione

Ti piacerebbe comprare il testo “World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione” di 218 pagine, scritto da Mafe De Baggis, edito da Apogeo in sconto?

Apogeo ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Mafe De Baggis.

Quest’opera ci risulta scritto in data 09 Aprile 2009 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 885032880X o EAN 9788850328802.

Acquistare il libro di Mafe De Baggis su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 218 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Mafe De Baggis, edito da Apogeo dal 09 Aprile 2009, parla di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> World wide we. Progettare la presenza in rete: le aziende dal marketing alla collaborazione: OFFERTE MIGLIORI >