101 film horror

Desideri comprare il libro “101 film horror” di 416 pagine, scritto da S. J. Schneider, edito da Atlante in offerta?

Atlante ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di S. J. Schneider.

Quest’opera fu rilasciato in data 17 Febbraio 2010 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8874550693 o EAN 9788874550692.

Acquistare il libro di S. J. Schneider online

Se hai già letto la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 416 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di S. J. Schneider, edito da Atlante dal 17 Febbraio 2010, narra di cinema e televisione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di 101 film horror, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> 101 film horror: OFFERTE MIGLIORI >