Andare per ghetti e giudecche

Cerchi dove acquistare il testo “Andare per ghetti e giudecche” di 122 pagine, scritto da Anna Foa, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Anna Foa.

Quest’opera fu pubblicato in data 05 Giugno 2014 e si può acquistare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815252029 o EAN 9788815252029.

Ordinare il libro di Anna Foa online

Se hai già letto il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento musei e museologia, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 122 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Anna Foa, edito da Il Mulino dal 05 Giugno 2014, racconta di musei e museologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Andare per ghetti e giudecche, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Andare per ghetti e giudecche: OFFERTE MIGLIORI >