Andrea Palladio e l’architettura della battaglia

Cerchi dove comprare il libro “Andrea Palladio e l’architettura della battaglia” di 330 pagine, scritto da G. Beltrami, edito da Marsilio in sconto?

Marsilio ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di G. Beltrami.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 06 Aprile 2011 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8831798782 o EAN 9788831798785.

Ordinare il libro di G. Beltrami su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento architettura, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 330 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di G. Beltrami, edito da Marsilio dal 06 Aprile 2011, narra di architettura ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Andrea Palladio e l’architettura della battaglia, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Andrea Palladio e l'architettura della battaglia: OFFERTE MIGLIORI >