Armonie contro il giorno. Il cinema di Béla Tarr

Vuoi ordinare il testo “Armonie contro il giorno. Il cinema di Béla Tarr” di 265 pagine, scritto da Marco Grosoli, edito da Bèbert in offerta?

Bèbert ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Marco Grosoli.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 16 Marzo 2015 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8897967140 o EAN 9788897967149.

Ordinare il libro di Marco Grosoli su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 265 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Marco Grosoli, edito da Bèbert dal 16 Marzo 2015, parla di cinema e televisione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di Armonie contro il giorno. Il cinema di Béla Tarr, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Armonie contro il giorno. Il cinema di Béla Tarr: OFFERTE MIGLIORI >