Città e potere. Per un’analisi foucaultiana dello spazio urbano
Cerchi dove acquistare il libro “Città e potere. Per un’analisi foucaultiana dello spazio urbano” di 176 pagine, scritto da Valentina Cremonesini, edito da Besa in sconto?
Besa ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Valentina Cremonesini.
Quest’opera fu rilasciato in data 31 Maggio 2012 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 884970819X o EAN 9788849708196.
Prenotare il libro di Valentina Cremonesini su Internet
Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.
Troverai circa 176 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Valentina Cremonesini, edito da Besa dal 31 Maggio 2012, racconta di architettura ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.
Se reperisci online una copia usata di Città e potere. Per un’analisi foucaultiana dello spazio urbano, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.