Dipingere la porcellana. Le rose
Desideri acquistare il libro “Dipingere la porcellana. Le rose” di 48 pagine, scritto da Uwe Geissler, edito da Il Castello in offerta?
Il Castello ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Uwe Geissler.
Questo libro ci risulta scritto in data 29 Gennaio 2004 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8880391151 o EAN 9788880391159.
Comprare il libro di Uwe Geissler su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento scultura, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 48 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Uwe Geissler, edito da Il Castello dal 29 Gennaio 2004, parla di scultura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.
Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Dipingere la porcellana. Le rose, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.